Brocca vintage inglese in ceramica

      55,00 €

      Brocca vintage in ceramica inglese prodotta per la linea Phoenix China da Thomas Forester & Sons tra il 1910 e il 1959.
      E' caratterizzata da un bel decoro di fiori multicolore, probabilmente peonie, incorniciato da un bordo rifinito con un deciso filo nero al posto dell'oro, caratteristica molto comune nelle ceramiche di inizio Novecento. 

      Quantità
        Disponibile

      • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

      Ampia brocca in ceramica inglese prodotta tra il 1910 e il 1959.
      Appartenente alla linea Phoenix China di Thomas Forester & Sons, è caratterizzata da un bel decoro di fiori multicolore, probabilmente peonie, incorniciato da un bordo rifinito con un deciso filo nero al posto dell'oro, caratteristica molto comune nelle ceramiche di inizio Novecento. 
      Le ampie dimensioni e la forma panciuta la rendono perfetta per molti usi anche diversi da quello tradizionale, ad esempio può essere usata come porta posate.

      Altezza 14 cm

      Dettagli del prodotto

      CV-0023
      1 Articolo

      Prodotti Correlati

      Brocca in argento sterling 925, Londra 1920

      870,00 €

      Brocca per l'acqua calda in argento sterling 925/000, prodotta a Londra nel 1920 (Re Giorgio V) dal famoso argentiere Edward Barnard & Sons, Il corpo ad anfora liscio è sorretto da un piede centrale svasato, il manico, di chiara ispirazione liberty, termina con due graziose foglioline stilizzate. Sia il pomello che i due distanziatori del manico sono in osso,