Brocca in porcellana Aynsley

      130,00 €

      Brocca in porcellana inglese prodotta tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento dalla celebre manifattura Aynsley.
      Dalla bella forma panciuta, la brocca è riccamente decorata da rose e pavoni, con uno stile vagamente orientaleggiante.

      Quantità
        Disponibile

      • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

      Brocca in porcellana inglese fine bone china prodotta tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento dalla prestigiosa manifattura Aynsley.
      Dalla bella forma panciuta, la brocca è riccamente decorata da rose e pavoni, con uno stile vagamente orientaleggiante.
      La campitura piena di un verde intenso che riempie il disegno sull'imboccatura, sia dentro che fuori, e il filo d'oro a rifinire arricchiscono ulteriormente la brocca senza appesantirla.
      In ottime condizioni.

      Altezza 14,5 cm

      Dettagli del prodotto

      Aynsley
      CV-0019
      1 Articolo

      Prodotti Correlati

      Brocca in argento sterling 925, Londra 1920

      870,00 €

      Brocca per l'acqua calda in argento sterling 925/000, prodotta a Londra nel 1920 (Re Giorgio V) dal famoso argentiere Edward Barnard & Sons, Il corpo ad anfora liscio è sorretto da un piede centrale svasato, il manico, di chiara ispirazione liberty, termina con due graziose foglioline stilizzate. Sia il pomello che i due distanziatori del manico sono in osso,