Legumiera in ceramica Marne

      55,00 €

      Elegante legumiera inglese in ceramica, prodotta nel periodo edoardiano, agli inizi del XX secolo. i bordi del coperchio e del corpo centrale sono decorati da una bella fascia nera con tocchi in verde e rosso, pomello e piccoli manici riportano in rilievo foglie di acanto sottolineate da luminosi fili dorati.

      Quantità
        Disponibile

      • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

      Legumiera inglese, in ceramica, che riporta un doppio numero di registro, del 1918 e del 1922. il decoro è chiamato "Marne": i bordi sia del coperchio che del corpo centrale riportano una sobria ma elegante fascia nera, su cui spiccano foglie di edera stilizzate rosse e verdi.

      La base centrale conferisce leggerezza ed è rifinita da un bordo dorato.

      I manici formano un ricciolo e il pomello è tondo, decorati con foglie di acanto in rilievo sottolineate da luminosi profili dorati, che evocano lo stile neo classico in voga in quegli anni.

      Ottime condizioni

      Lunghezza: 28,5 cm manici compresi

      Altezza: 15 cm

      Dettagli del prodotto

      C20-0001
      2 Articoli

      Prodotti Correlati

      No Products