Vassoio ottagonale Blue Italian Spode anni ’30
Vassoio ottagonale Spode Blue Italian anni ’30, in ceramica inglese decorata in transferware blu. Dimensioni 32 × 23 cm, condizioni eccellenti.
- Nuovo
Vassoio ottagonale Spode Blue Italian anni ’30, in ceramica inglese decorata in transferware blu. Dimensioni 32 × 23 cm, condizioni eccellenti.
Elegante tazza da tè con doppio piattino in fine bone china inglese, prodotta da Spode Copelands tra il 1910 e il 1920, con raffinato decoro Pheasant policromo.
Piattino vintage Spode Blue Italian degli anni ’20, in ceramica inglese decorata. Diametro 16,5 cm, perfetto per dolcetti, biscotti o come piattino da pane.
Piatto da frutta o dessert Spode Blue Italian, ceramica inglese della prima metà del Novecento con iconico decoro blu ispirato al Grand Tour. Diametro 18,5 cm.
Piatto da antipasto vintage Spode Blue Italian degli anni ’50, in ceramica inglese decorata con paesaggio neoclassico. Diametro 23 cm.
Meraviglioso trio in ceramica inglese decoro Blue Italian di primi Novecento.
In perfette condizioni.
Sei piatti fondi inglesi prodotti da Copeland Late Spode nel periodo "Early Victorian".
Presentano il numero di registro del 14 giugno 1952.
Magistralmente decorati con foglie e fiori stilizzati rossi e blu contornati da un doppio bordo verde bosco.
Piatto Early Victorian, prodotto da Copeland Late Spode, con numero di registro del 14 giugno 1852.
Sobriamente decorato con fiori e foglie stilizzati rossi e blu contornate da un doppio bordo verde bosco.
In condizioni molto buone.
Zuppiera inglese in ceramica prodotta dal celebre marchio Copeland Spode negli anni '30 del Novecento.
Il decoro floreale è semplice e colorato, arricchito qua e là da piccole farfalline multicolore.
Sui manici e sul pomello il decoro a rilievo è ripassato con spessi tratti d'oro, a disegnare foglie e ramoscelli, mentre i bordi sono decorati da un filo marrone e da piccole grechine.
In perfette condizioni.
Piccola brocca inglese Copeland Late Spode in ceramica, datata 1891. Decorata in stile jasperware con la celebre scena di caccia “Hunting Scene” in rilievo bianco su fondo blu. Elegante esempio di manifattura vittoriana, in buone condizioni.
Elegante legumiera in ceramica inglese Copeland, decoro Spode’s Byron, anni ’40/’50. Transferware marrone dipinto a mano con tralci di vite e scene di vita campestre.