- Esaurito

Bella tazza inglese da tè inglese, con doppio piattino, dalle tipiche forme anni trenta. Il produttore è Reid & Co, il decoro, in transferware grigio, è colorato a mano.
Graziosa tazza da tè inglese, in leggera porcellana bone china, prodotta da Reid & Co, con il Trade mark Roslyn China. Il periodo di produzione è tra il 1937 e il 1946. Il decoro grigio un transferware è colorato a mano con tocchi gialli, rossi e verdi, e sia i bordi che il manico sono ripassati in verde. Il piattino da dolce ha la forma quadrata.
Condizioni molto buone.
Bellissima teiera in argento "sterling", 925/000, inglese, prodotta dalla prestigiosa ditta Walker & Hall nel 1905, in epoca edoardiana.
Il pattern è il classico "Queen Anne", che ben si presta ad essere usato con set di tazze di vari stili.
Manico e pomello sono in bachelite.
Elegante tazza da tè vintage inglese in fine bone china, prodotta dalla celebre manifattura Chapmans longtons LTD con il marchio Royal Standard China negli anni '60.
Condizioni: Ottime, con minimi segni del tempo
Tazza con piattino inglese in porcellana fine bone china, realizzata da Samuel Alcock & Co. intorno al 1840. Elegante decoro dipinto a mano in blu cobalto, oro e motivi floreali. Pezzo da collezione con alcuni segni del tempo (visibili nelle foto)
Trio da tè Crown Derby in fine bone china con numero di registro del 1913.
Tazza e due piattini con elegante decoro floreale e bordo dorato. Un raffinato esempio di porcellana inglese di inizi '900.
I tè del Centrale: The Willow Tea, confezione da 50 gr (circa 35 tazze).
Una miscela esclusiva di Earl Grey, impreziosita dal bergamotto e dal blu dei fiori di fiordaliso e malva, inserito in una confezione ideata da noi e ispirata al decoro Willow.
Bella tazza inglese da tè inglese, con doppio piattino, dalle tipiche forme anni trenta. Il produttore è Reid & Co, il decoro, in transferware grigio, è colorato a mano.