- Nuovo

Elegante spilla in bigiotteria americana, firmata dalla famosa ditta Trifari, risalente agli anni sessanta.
La spilla è a forma di foglie, in lega metallica dorata e faux pearls.
Elegante spilla vintage americana, firmata dalla famosa ditta Trifari, risalente agli anni sessanta.
In lega Trifanium dorata, la spilla ha la forma di due foglie intrecciate e impreziosite da faux pearls molto luminose di dimensioni diverse, mentre la montatura alterna lavorazione satinata e lucida, nel perfetto stile della maison.
Firmata sul retro Trifari con il simbolo della corona sopra la T, fa parte della linea Trifari Crown, la più ricercata dai collezionisti di bijoux vintage.
Il marchio Trifari, fondato da Gustavo Trifari, un gioielliere americano trasferitosi a New York agli inizi del '900 è uno dei marchi più prolifici e famosi della bigiotteria vintage americana. Le sue creazioni hanno abbellito donne famose come Mamy Eisenhower e Madonna.
Lunghezza 6 cm
Spilla americana Sarah Coventry degli anni ’60, in lega metallica dorata satinata a forma ovale.
Una ghirlanda di foglioline circonda un grande cristallo rhinestone centrale marrone, impreziosito da piccoli cristalli tono su tono. Un gioiello autunnale di grande eleganza.
Spilla americana in metallo dorato, firmata dalla prestigiosa maison Trifari, anni '60. La forma è quella di un ghepardo accucciato con due luminosi occhi formati da strass verde smeraldo. La spilla fa parte della serie Ark, molto ricercata dai collezionisti
Spilla di bigiotteria vintage prodotta negli anni '50-'60 dal celebre marchio inglese Exquisite.
La spilla, della serie "Birthday Flower Brooch", è in lega metallica smaltata e rappresenta un mazzolino di garofani bianchi e rossi.
Spilla vintage inglese a forma di foglia, prodotta da Sphinx negli anni '60
Elegante spilla in bigiotteria americana, firmata dalla famosa ditta Trifari, risalente agli anni sessanta.
La spilla è a forma di foglie, in lega metallica dorata e faux pearls.