- Esaurito

Piccolo cestino in vetro pressato inglese, prodotto dalla celebre vetreria Greener e risalente alla fine del 1800 (1888 circa)
In ottime condizioni.
Piccolo cestino in vetro pressato inglese, prodotto dalla celebre vetreria Greener alla fine dell'Ottocento.
Dal complicato decoro geometrico in puro stile "aesthetic movement", questo cestino in vetro pressato ha la particolarità di unire due pattern con numero di registro diversi, uno del marzo 1888 e uno di arile dello stesso anno: la cosa in sè non è molto comune, ma era una cosa che caratterizzava molti oggetti prodotti da Greener.
Il cestino è sovrastato dal tipico manico a forma di ramoscello.
In ottime condizioni.
Dimensioni:
Altezza 18 cm
Diametro 16 cm
Cestino in sheffield plate (o silver plate) con manico basculante prodotto in Inghilterra negli anni '30 del Novecento da Daniel & Arter. Si appoggia su un piedino centrale dalla base ampia; il corpo è a coppa con bordi mossi e ondulati. Il centro presenta una decorazione in rilievo. Il manico a semicerchio è rifinito da una lavorazione a piccole sfere.
Pickle jar in vetro pressato a base quadrata.
Prodotta da G. Davidson, una delle più note vetrerie vittoriane inglesi, ha il numero di registro depositato il 14 luglio 1903
Porta marmellata a doppia vaschetta in vetro pressato, prodotto in Inghilterra dal celebre Davidson alla fine dell'Ottocento.
Raro cestino vittoriano, in vetro pressato, della famosa vetreria Davidson.
Ha una forma ovale, con una superficie completamente lavorata, ed è stato prodotto con la tecnica detta "Pearline" in un bel color turchese sfumato.
Piccolo cestino in vetro pressato inglese, prodotto dalla celebre vetreria Greener e risalente alla fine del 1800 (1888 circa)
In ottime condizioni.