• Esaurito
  • Esaurito

Tazza da caffè Aynsley anni ’40/’50 in fine bone china, decoro oro

22,00 €

Tazza da caffè Aynsley anni ’40/’50 in fine bone china bianco e oro, con piattino coordinato. Vintage, in ottime condizioni.

Quantità
  Esaurito

  • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

Deliziosa tazza da caffè con piattino, realizzata negli anni ’40/’50 dalla prestigiosa manifattura inglese Aynsley, celebre per la qualità delle sue porcellane in fine bone china.

Il servizio è decorato con un elegante motivo oro su fondo bianco: cartigli ottagonali finemente ornati e delicati ramage floreali, tutti applicati con grande precisione. Il bordo della tazza, dell’ansa e del piattino è rifinito in doratura brillante, ancora in bellissime condizioni.

La forma è classica ma leggermente svasata, con un’ansa sinuosa e confortevole. Sul retro del piattino e sotto la tazza è presente il marchio Aynsley England con riferimento al modello “Engagement”, insieme al numero di serie.

Un pezzo affascinante, perfetto per completare una collezione di porcellane inglesi o per servire il caffè con eleganza.

Marca: Aynsley
Periodo: anni ’40/’50
Materiale: fine bone china
Colore: bianco e oro
Composto da: tazza da caffè + piattino
Condizioni: ottime

Dettagli del prodotto

Aynsley
C25-0112

Prodotti Correlati

No Products