- Esaurito

Elegantissimi orecchini vintage firmati Givenchy.
Gli orecchini a clip sono in metallo dorato, decorato da faux pearls
Elegantissimi orecchini vintage a clip firmati dal celebre marchio di alta moda francese Givenchy.
Prodotti negli anni '80, sono formati da una parte in metallo dorato scanalato e decorato in alto da piccole perle imitazione, mentre in basso due faux pearl a goccia rifiniscono l'insieme.
In ottime condizioni.
Lunghezza 4 cm
Scenografica spilla vintage americana prodotta dal famoso marchio Sarah Coventry. La spilla è di forma ovale e allungata: saltano subito all'occhio i piccoli strass a taglio diamante che punteggiano la montatura dorata. 4 grandi perle a imitazione ne definiscono i contorni e al centro è incastonata una pietra ambrata (in vetro e cristallo). Sul retro è presente la firma (incisa). In ottime condizioni.
Orecchini a clip firmati Trifari degli anni ’60 in metallo argentato satinato. Di forma rotonda, presentano un elegante motivo floreale centraletraforato, dal gusto sofisticato e rétro.
Un classico della bigiotteria americana d’epoca.
Questi orecchini firmati Weiss risalgono agli anni ’50 e rappresentano un esempio raffinato della bigiotteria americana d’autore.
Caratterizzati da strass luminosi incastonati in una struttura dorata, sono ideali per occasioni speciali o per chi ama indossare gioielli vintage con una storia.
Il marchio Weiss, attivo dal 1942 al 1971, è oggi tra i più ricercati nel collezionismo di bigiotteria d’epoca.
Orecchini a clip vintage firmati Dior, in lega metallica dorata.
Di forma ovale, sono impreziositi al centro da una gemma blu e oro.
In ottime condizioni.
Coppia di orecchini a clip marcati Trifari e prodotti negli anni '60: in lega metallica dorata e faux pearls, rappresentano lo stile inconfondibile di questo celebre marchio americano di bigiotteria.
Elegantissimi orecchini vintage firmati Givenchy.
Gli orecchini a clip sono in metallo dorato, decorato da faux pearls