Coppetta porta zucchero in vetro pressato Davidson

      55,00 €

      Coppetta in vetro pressato prodotta in Inghilterra dalla celebre vetreria Davidson. La coppetta riporta numero di registro del 2 ottobre 1896 ed è caratterizzata da un classico decoro a diamanti e ventaglietti tipico di questo marchio.

      Quantità
        Disponibile

      • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

      Coppetta porta zucchero in vetro pressato prodotta dalla celebre vetreria inglese Davidson a fine Ottocento. La coppetta riporta numero di registro del 2/10/1896 ed è caratterizzata da un classico decoro a diamanti e ventaglietti che formano un bel bordo mosso e ondulato. Il piede centrale è ampio, decorato da un semplice disegno di linee. Il vetro è bello, pesante e trasparente. 

      Dimensioni:
      Altezza 13 cm
      Diametro 15 cm

      La vetreria Davidson fu tra le più prolifiche vetrerie specializzate in vetro pressato e una delle 4 in Inghilterra a registrare il proprio trademark.

      Dettagli del prodotto

      Davidson
      V23-0007
      1 Articolo

      Prodotti Correlati

      No Products