• Esaurito
  • Esaurito

Vaso vintage Sylvac, serie Pebbles in ceramica multicolore

60,00 €

Vaso vintage degli anni ’50-‘60 della celebre marca Sylvac, serie "Pebbles".
In ceramica smaltata multicolore, può essere usato come vaso decorativo o cache-pot.

In ottime condizioni.

Quantità
  Esaurito

  • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

Questo piccolo vaso vintage appartiene alla serie Pebbles realizzata da Sylvac tra gli anni 1950 e 1960, e si distingue per il suo effetto “ciottolato” tridimensionale in rilievo. La superficie è ricoperta da piccole forme tondeggianti in ceramica smaltata nei toni del crema, rosso mattone, nero e azzurro, a imitazione di ciottoli levigati.

Il bordo superiore è ondulato e internamente presenta una smaltatura gialla brillante degradè che crea un bel contrasto con l’esterno materico e vivace.

Un oggetto dal design tipico del Mid Century Modern, perfetto da usare come vaso decorativo, cache-pot per piccole piante o come pezzo da collezione. Aggiunge un tocco retrò e originale a qualsiasi ambiente.

Condizioni: ottime, senza crepe né sbeccature.
Provenienza: Inghilterra
Materiale: ceramica smaltata
Epoca: anni ’50-‘60
Collezione: Sylvac – Pebbles
Dimensioni: 19 x 19 cm altezza 15 cm

Dettagli del prodotto

C25-0035

Prodotti Correlati

No Products