Mobiletto porta catino e brocca vittoriano in mogano

      280,00 €

      Mobiletto vittoriano (1860 circa) porta catino e brocca da camera: in lucidissimo mogano appena restaurato, è dotato di due ripiani, di cui quello inferiore dotato di piccolo cassetto con pomellino a batacchio originale. Sempre sul piano inferiore è presente una cornice circolare che serviva ad accogliere la brocca dell'acqua calda, mentre sul piano superiore veniva appoggiato il catino. 

      Quantità
        Disponibile

      • Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione. Ricordiamo che i nostri prodotti sono pezzi unici e possono presentare alcuni segni del tempo. Grandi difetti, come rotture o crepe, vengono sempre annotati nella descrizione.

      Mobiletto inglese porta catino e brocca in mogano appena restaurato, risalente alla metà dell'Ottocento, in piena epoca vittoriana. E' dotato di due ripiani: quello inferiore è caratterizzato dalla presenza di una cornice circolare che serviva per accogliere la brocca dell'acqua calda e da un piccolo cassetto con pomello a batacchio originale. Il ripiano in alto serviva invece per appoggiare il catino, mentre i gambi sono dritti e  sottili a sezione quadrata, dettaglio che conferisce leggerezza alla struttura. I quattro lati di entrambi i ripiani sono decorati da una fascia ondulata che lo rende ideale per essere visto da ogni prospettiva, per cui risulta perfetto in moltissime situazioni, ad esempio accanto al divano con una lampada sopra, come comodino o come side table.

      Dimensioni piano 35x36,5 cm

      Altezza 78,5 cm

      Dettagli del prodotto

      F23-0001
      1 Articolo

      Scheda tecnica

      Dimensioni Pacco
      Voluminoso

      Prodotti Correlati

      No Products